Profilo

L'OSTERIA, UNA CHICCA NEL CUORE DI PISTOIA

Piatti semplici, resi squisiti dalla bontà degli ingredienti e delle materie prime scelte, sono sempre accompagnati da una fornita e ben selezionata carta dei vini, così da individuare sempre l'etichetta più adatta ad esaltare ogni singolo sapore. Il personale, attento e alla mano, saprà consigliarvi sui piatti del menu. Potrete godervi un pranzo gustoso o una cena con gli amici, con un prezzo sempre in linea con le aspettative. D'estate, c'è spazio per tutti e una splendida collocazione dei tavoli su una delle strade più caratteristiche vicino alla Sala.

L'ENOTECA, DA SEMPRE IL VANTO DEL CACIO DIVINO

Simone non nasconde certo la sua passione per il vino. Con la stessa passione che lo ha portato a diventare un ottimo sommelier, consiglia ai suoi clienti la scelta giusta per ogni pasto: la cantina del Cacio Divino ha la bottiglia giusta per ogni palato e per tutte le tasche.

SECONDI E TAGLIERI: VERE SPECIALITÀ

La scelta del taglio, la cottura, il contorno, il modo di servirlo: un secondo di carne è per noi un piatto dal valore assoluto. La sua alternativa? Un tagliere con i migliori affettati provenienti da tutto il mondo, con un occhio particolare ai salumi toscani, e, contemporaneamente, una selezione dei formaggi dai gusti più intensi e unici, frutto di attente stagionature e ideale per una degustazione fuori dal comune.

UN SALUTO DA SIMONE

"Come rispondo spesso agli utenti che ci fanno i complimenti su TripAdvisor, sono felice di offrire a turisti e a pistoiesi doc un assaggio della Toscana più vera, magari scambiando due parole su un buon vino appena servito".